Ge.Sat

I soci

 

 

ASTALDI_bandiera_300x91px_72dpi

Astaldi S.p.A.

Il GRUPPO ASTALDI è uno dei principali General Contractor in Italia e tra i primi 25 a livello europeo nel settore delle costruzioni, in cui opera anche come promotore di iniziative in project financing. Attivo da 90 anni a livello internazionale, si propone al mercato sviluppando iniziative complesse ed integrate (progettazione, costruzione, gestione) con una expertise solida e risorse umane altamente specializzate. Ha chiuso il 2013 con un fatturato complessivo di oltre 2,5 miliardi di EURO e più di 9.600 dipendenti attivi in 19 Paesi nel mondo ed è quotata in Borsa dal 2002.

Nel settore dell’edilizia sanitaria, ha maturato significative esperienze come costruttore, già a partire dagli anni ’50, con opere di eccellenza come l’Ospedale dell’Angelo di Venezia-Mestre in Italia, con 680 posti letto e oltre 260.000 mq di superficie, di cui cura anche la gestione dal 2008. Attualmente, è impegnato nella realizzazione di quattro ospedali (l’Ospedale delle Apuane di Massa-Carrara e l’Ospedale del Mare di Napoli in Italia e, all’estero, l’Ospedale Metropolitano Occidente di Santiago in Cile e il Campus Sanitario di Etlik ad Ankara in Turchia, la più grande struttura sanitaria oggi in costruzione in Europa). Nell’ambito del progetto per la realizzazione e gestione dei Quattro Ospedali Toscani, ha completato e gestisce in raggruppamento di imprese i servizi commerciali e non sanitari dell’Ospedale San Luca di Lucca, dell’Ospedale San Jacopo di Pistoia e del Nuovo Ospedale di Prato, per un totale di circa 1.600 posti letto.

Sito

 

Pizzarotti

 

Impresa Pizzarotti & C.

L’Impresa Pizzarotti & C. S.p.A., può vantare oggi una lunga e qualificata esperienza, capacità ed affidabilità nella progettazione, realizzazione e gestione di opere infrastrutturali e di edilizia. I requisiti sopra descritti sono ottenuti grazie all’organizzazione Aziendale (circa 2.000 risorse umane) che si caratterizza per la padronanza delle più moderne tecniche di costruzione. Il livello di espansione oggi raggiunto dal gruppo colloca l’Impresa Pizzarotti& C. S.p.A. ai vertici della specifica graduatoria delle Imprese Generali di Costruzione con una produzione consolidata di circa 1.085 milioni di € per l’esercizio 2011.

Come Contraente Generale il Gruppo Pizzarotti è in grado di promuovere gli aspetti finanziari e di coordinare tutte le risorse e competenze per la progettazione, la realizzazione e la gestione di opere pubbliche complesse e di rilevante importo, dall’esecuzione chiavi in mano ai contratti Project Finance.

Nell’ambito infrastrutturale, tra i progetti di maggior rilievo si annoverano: il Nuovo Polo Espositivo di Milano, l’Ospedale Bolognini di Seriate, le Autostrade Bre.Be.Mi e Pedemontana, la Tangenziale Est Esterna di Milano, oltre alla Tratta Ferroviaria ad Alta Velocità Milano – Bologna.

Sito

 

 

honeypot@ge-sat.it